Corso di sci alpino – Scuola di Sci Limone Piemonte

Corso di sci alpino – Scuola di Sci Limone Piemonte.
L’Istituto Comprensivo, al fine di ampliare la propria offerta formativa, ha deliberato e inserito nel PTOF l’adesione al “Progetto educativo Sci e natura”, realizzato dalla Scuola Sci Limone Piemonte in collaborazione con L.I.F.T. (Limone Impianti Funiviari e Turistici), ristoratori e ditte di trasporto.
Il progetto prevede la partecipazione a tre giornate sugli sci presso la stazione sciistica di Limone.
Piemonte: venerdì 22/12, giovedì 11/01 e lunedì 19/02.
Il programma sarà il seguente:

• 8,00 partenza da Borgo
  • 9,00 accoglienza e presa in carico da parte dei maestri di sci.
  • 12,30-13,30 pranzo in baita (piatto caldo, contorno, dolce e bevanda).
  • 13,30 ripresa lezione di sci.
  • 16,00 termine lezione di sci e partenza per Borgo.

Il costo complessivo delle tre giornate è di euro 135 comprensivi di: trasporto, abbonamento, impianti di risalita, scola sci con maestro, pranzo. Gli alunni saranno accompagnati da alcuni docenti e saranno affidati ai maestri di sci durante tutta la giornata; l’insegnante accompagnatore sarà a disposizione per collaborare all’ordinato svolgimento delle attività e intervenire in caso di necessità.
E’ possibile noleggiare il materiale tecnico (sci, scarponi, bastoncini e casco) al costo convenzionato di 11 euro a lezione, da pagare direttamente in contanti presso il noleggio. Si ricorda che gli alunni dovranno presentarsi alle lezioni con abbigliamento tecnico da sci. Agli alunni in possesso di abbonamento stagionale viene applicato uno sconto di 15 euro sull’importo totale (135,00 – 15 euro di sconto per gli abbonati = €120,00). Ogni alunno iscritto riceverà dei buoni sconto validi per la stagione sciistica corrente e la successiva. La Scuola Sci di Limone concede il rimborso di € 20,00 a lezione in caso di assenza, se comunicata all’indirizzo cnic80800d@istruzione.it ENTRO le ore 13:00 dei 2 giorni lavorativi antecedenti alla data prevista. Per iscriversi è necessario compilare il form al seguente link entro il 21/11/2023.

Il modulo ha valore di iscrizione a tutti gli effetti, compreso l’impegno al pagamento della quota. Si ricorda che l’iscrizione degli alunni NON in regola con i pagamenti pregressi NON verrà accettata. Il pagamento del corso sci in oggetto dovrà essere effettuato in anticipo entro il 30/11/2023 Il mancato pagamento non consentirà la partecipazione dell’alunno/a all’attività.

Per info
scuola primaria: brignone.valentina@icborgosd.it
scuola secondaria: bassino.marialuisa@icborgosd.it
oggetto: corso di sci_cognome e nome alunno/a_classe