Un ponte per l’estate 2021

Alle famiglie degli alunni

Siamo quasi al termine di questo anno scolastico, ancora caratterizzato dall’emergenza sanitaria, ma che tuttavia ci ha consentito un tempo scuola abbastanza regolare, pur nella complessità della gestione della didattica talvolta in versione mista (presenza e distanza).

La Scuola ha concordato con gli Enti del territorio (Comune, Parrocchie, associazioni…) di dedicare un tempo ulteriore di proposte per gli alunni più fragili e in difficoltà di primaria e secondaria nel mese di giugno (gli interessati riceveranno a nelle prossime settimane le indicazioni necessarie). Fino al 15 luglio resta altresì attivo il servizio di counseling e di sportello, che riprenderà a settembre.

Di seguito trovate invece le attività delle Estate Bimbi e ragazzi – per tutti - già a partire dall’ultima settimana di giugno e per tutto il mese di luglio.

A settembre saranno organizzate attività laboratoriali e di accoglienza, rivolte in particolare alle classi iniziali (prime). Troverete informazioni aggiornate sul sito.

Gli uffici della scuola rimangono comunque aperti anche durante il periodo estivo, su appuntamento (via telefono o via mail).

Per iscrizioni alle attività delle Parrocchie:

Clicca qui per visionare la locandina delle attività parrocchiali

Clicca qui per visionare la locandina dell'estate ragazzi comunale: Idee in movimento - scuola primaria

Clicca qui per visionare la locandina dell'estate ragazzi comunale: La giostra delle emozioni - scuola dell'infanzia

- Clicca qui per visionare la circolare: ISCRIZIONE AI LABORATORI “PROGETTO 3R: Rimotivazione, Rinforzo competenze, Relazionalità”

- Clicca qui per visionare la circolare: NUOVO MODULO PER ISCRIZIONE AL LABORTORI DEL PROGETTO 3R